Subito il 10% di Sconto sul tuo primo ordine online

Registrati!

Più stile con la Carta da Parati Rimovibile

Tutto il bello della Carta da parati Peel & Stick

Che tu sia un appassionato di grafica o abbia gusti in continua evoluzione, la Carta da Parati Rimovibile è la risposta più stilosa per circondarti di ambienti sempre diversi e mai noiosi. Basta staccare e attaccare: niente colla, addio disordine da lavori in corso e nessuna difficoltà! La carta da parati temporanea, comoda e facile da usare, ti consente di immergerti nelle ultime tendenze del design e di cambiarla tutte le volte che si presenta una nuova tendenza.

Che cos’è la Carta da Parati Rimovibile?

Evviva la flessibilità! La Carta da Parati Rimovibile è il rivestimento murale più innovativo che ti consente di cambiare volto agli ambienti in completa autonomia, senza doverti affidare a un professionista o attendere l’autorizzazione del padrone di casa. In cosa consiste? Un adesivo Peel & Stick, con la tua grafica preferita, che può essere riposizionato o rimosso in qualsiasi momento. Puoi usarlo come soluzione temporanea o lasciarlo permanentemente sul muro se, come pensiamo, finisci con l’innamorartene. Ah, la Carta da Parati Rimovibile costa mediamente quanto quella tradizionale, ma se consideri che puoi applicarla in totale autonomia…be’, oltre a essere tremendamente alla moda è anche una scelta economica!

Carta da Parati Rimovibile, dove applicarla?

L’idea della Carta da Parati Peel & Stick ti piace, ma ti stai chiedendo se può fare al caso tuo? Allora, tieni presente che si sposa alla perfezione con le superfici lisce, primerizzate e verniciate con finitura satinata o semilucida. In linea di massima, più la superficie è lucida, più è facile riposizionare o rimuovere la carta da parati temporanea che non è adatta alle pareti opache o ruvide. Per quanto riguarda gli ambienti più adatti: a te la scelta! La Carta da Parati Rimovibile può essere applicata su mobili, scale, testiere e qualsiasi stanza.

Come applicarla?

Applicare la Carta da Parati Rimovibile è molto più semplice di quella tradizionale e non servono pennelli, colle o strumenti particolari. L’ideale è essere in due per posizionare perfettamente lo sfondo dall’alto al basso, tracciare una linea a matita sul muro e seguirla con precisione. Ovviamente, per qualsiasi dubbio o per scegliere insieme la grafica più adatta ai tuoi gusti, consideraci a disposizione, come sempre!