Striscione pubblicitario: quali scegliere?

Il banner per ogni occasione

Hai bisogno di uno striscione pubblicitario per la tua azienda o per sponsorizzare il prossimo evento? Allora non perderti questa mini guida per scegliere il banner più adatto alle tue esigenze!

 

Striscione pubblicitario con occhielli

 

Vuoi promuovere i prodotti della tua azienda o farti pubblicità durante un evento all’aperto? Pensa in grande e affidati a noi di Zeta Solutions per un risultato che farà girare la testa a tutti i passanti! Lo striscione pubblicitario in vinile (PVC) è l’ideale da appendere, sia per uso  interno sia per uso esterno. Non preoccuparti degli agenti atmosferici: è progettato appositamente per durare a lungo! 

Scegli il prodotto più adatto alla tua esigenza tra le nostre opzioni in base alla tipologia, durata o al tuo budget.

Quando il banner diventa un’insegna

 

Vuoi dare un tocco innovativo in stile “nordico” alla tua insegna per attirare ancora di più l’attenzione dei passanti?Lo striscione pubblicitario ad alta visibilità e personalizzato è perfetto anche in versione insegna. Particolarmente adatto per l’utilizzo in centri storici o dove viene richiesto un decoro urbano più “curato”. Una soluzione nuova, economica e a basso impatto ecologicoDistinguiti dalla massa con una qualità di stampa ad altissima definizione e basata su inchiostri atossici ed ecologici, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Striscione pubblicitario in microforato

Se sei alla ricerca di un supporto antivento (mesh) o per coperture di grandi dimensioni il PVC microforato fa al caso tuo.  Mettiti in mostra con la massima sicurezza, anche negli ambienti più difficili, e con la possibilità di personalizzare totalmente il banner.

Striscione pubblicitario online

Scegli il formato, il materiale, l’occhiellatura, la saldatura e il gioco e fatto: con Zeta Solutions il tuo striscione pubblicitario arriva direttamente in ufficio o nel luogo a te più comodo. Approfittane subito!