Stampa digitale: perché scegliere noi?

Il miglior prezzo sul mercato con una qualità superiore

Con Zeta Solutions, puoi realizzare manifesti, banner, pannelli, adesivi e decorazioni in genere, sia per interno sia per esterno. Non soltanto: siamo in grado di soddisfare qualunque tua esigenza di stampa digitale, dal roll up al pop up, passando per i sistemi di stand portatili per fiere, eventi, promozione e punti vendita. Perché dovresti affidarti proprio a noi? Te lo spieghiamo subito!

Stampa digitale con prodotti EU

Oltre a essere i tuoi partner per la stampa digitale in grande formato o per qualsiasi altro progetto, ci occupiamo di fornirti prodotti EU di alta qualità, in grado di soddisfare tutte le esigenze professionali e private. Per fare questo, ci rivolgiamo esclusivamente a fornitori attenti alla cura dei minimi particolari, per poter appagare appieno le tue aspettative e necessità.

Stampa digitale di alta qualità

Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza produttiva e logistica per la tua campagna pubblicitaria o di comunicazione in genere, curando la qualità e la celerità della produzione grazie a otto plotter HP, con chi abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione tecnica e commerciale, capaci di riprodurre fedelmente e ad altissima qualità le tue grafiche. A questo affianchiamo un reparto di finitura attrezzato per eseguire al meglio qualsiasi tipo di lavorazione post-stampa, dalla fresatura e sagomatura di supporti rigidi e semirigidi al taglio e applicazione di finiture specifiche per qualsiasi applicazione sia pratica che decorativa.

 No ai costi nascosti

Tutte le nostre promozioni ed i nostri prodotti vengono realizzati senza “trabocchetti” e costi nascosti come il montaggio di strutture o la stampa HQ. I nostri preventivatori sono chiari e con le opzioni illustrate in modo da non avere sorprese al momento della consegna del materiale.  Nonostante alcuni di questi servizi richiedano maggiore impegno da parte nostra, riteniamosia imprescindibile offrire un prodotto “trouble free” e siamo felici di non farti pagare extra, per garantire un risultato finale di alta qualità. Un valore aggiunto che difficilmente troverai altrove!

 Stampa digitale con prezzi trasparenti e controllo accurato

I nostri prezzi sono sempre chiari e definitivi: non troverai extra nascosti e tutto ciò che non è incluso nel servizio viene segnalato in modo evidente. Offriamo un controllo di prestampa che va al di là della semplice verifica della dimensione o dei dpi. Verifichiamo gratuitamente la qualità e la corrispondenza del colore nelle immagini e nei disegni dei file, la corretta interpretazione dei font, se ci sono trasparenze e/o oggetti che potrebbero creare problemi in fase di stampa e ti avvertiamo sia in caso di criticità che impediscono la stampa o in caso di suggerimenti.  Con noi, non troverai nemmeno sovrapprezzi per il pagamento online o con le carte di credito: ti basta procedere all’acquisto e, in pochi click, riceverai i nostri migliori prodotti direttamente a casa o sul tuo luogo di lavoro.

 Non vedi l’ora di testare quello che hai appena letto? Allora non perderti lo sconto del 10 per cento valido su tutti gli acquisti online! Usa subito il codice SUMMERPROMO, c’è tempo fino al 30 giugno.