Smart working: allestisci la postazione con Zeta Solutions

Come organizzare gli spazi per lavorare meglio

Lockdown e Coronavirus hanno contribuito a diffondere sempre di più lo smart working e il lavoro da remoto. Mentre mail, chat e digitalizzazione ci consento di lavorare in modo flessibile indipendentemente dal luogo in cui ci troviamo, come organizzare al meglio lo spazio domestico? Non perderti le prossime righe con tanti consigli utili e tutto ciò che possiamo fare insieme!

 

Crea un ambiente funzionale 

Per trovare equilibrio e concentrazione, l’ideale è creare una postazione fissa per lo smart working. Dalla camera degli ospiti, passando per lo studio o un angolo in salotto, puoi contare su di noi per adibire il tuo angolo di casa preferito, indipendentemente dalle dimensioni. Ad esempio? Porta un tocco di colore e gioca con la carta da parati, i tessuti e i fotoquadri che non solo ti daranno l’ispirazione giusta, ma ti aiuteranno a godere dell'ambiente circostante mentre porti a termine l’ultimo lavoro.

 

Rendi confortevole il desk 

Vuoi mettere la comodità di avere tutto a portata di desk? Lavorare in smart working ha il grande vantaggio che puoi organizzare la scrivania esattamente secondo il tuo stile! Parti dagli indispensabili per affrontare il nuovo anno: biro, agenda e post-it. E concediti qualche sfizio come lo speaker, il caricatore wireless, la scatola per le mentine, il supporto per il telefono e lo spray per pulirlo. Tutti completamente personalizzabili con il logo della tua attività o con la tua grafica preferita. Così belli che sono anche un’ottima idea regalo per dipendenti, colleghi e clienti.

 

Ad ogni meet, il suo sfondo

Devi partecipare a un’importante videochiamata di lavoro, ma la stanza è disordinata? Nessun problema, con noi di Zeta Solutions puoi realizzare uno sfondo ad hoc per mascherare il backround della camera in cui ti trovi e dare un tocco più professionale all’ambiente! Dai una sbirciatina ai nostri banner e ai roll-up e contattaci per una soluzione personalizzata

 

Tutto sotto controllo

Promemoria, liste, contatti, ma anche foto, biglietti e bollette: le bacheche in sughero sono accessori utili e pratici che ti consentono di avere tutto sotto controllo, con un tocco personale.

Libera la tua creatività, contattaci per una soluzione su misura, non vediamo l’ora di conoscerti!