Pellicole architettoniche autoadesive

Pellicole architettoniche autoadesive

Sai che puoi rinnovare casa, ufficio o spazio commerciale in modo unico e originale, senza cambiare arredamento? Grazie alle pellicole architettoniche autoadesive puoi rivestire molteplici superfici e donare un nuovo look agli spazi in modo semplice e veloce. Continua a leggere per saperne di più!

Dai più brio all’ufficio con le pellicole architettoniche autoadesive

Hai acquistato i mobili per l’ufficio qualche anno fa, facendo un bell’investimento economico, ma ora li trovi superati? Abbiamo un’ottima notizia per te: puoi rinnovare l’ambiente, con brio e creatività, senza grandi investimenti e senza stravolgere completamente quello che è già esiste. Qualsiasi mobile, vissuto tutti i giorni e per molte ore della giornata, può stancare, ma non siamo di certo qui per dirti di buttarlo. Grazie alle pellicole architettoniche autoadesive premium Cover Styl, partner di Zeta Solutions e nostro ospite in occasione dell’Open Day dello scorso settembre, hai a tua disposizione oltre 500 opzioni di colore, texture e motivi per rifare il look al tuo spazio commerciale.

Puoi installare le pellicole architettoniche autoadesive:

  • Sulle pareti
  • Sui display
  • Sulle vetrine
  • Sulle porte
  • Sugli ascensori
  • Sui mobili

Rinnovare casa con le pellicole architettoniche autoadesive

Capita spesso di avere voglia di rinnovare casa, ma nessun desiderio di pianificare una ristrutturazione complessa, con i costi che ne conseguono e il dover forzatamente "convivere" con i lavori. Cambiare il colore a una o più pareti può essere un passo decisivo per cambiare look alla casa senza spendere una fortuna. Le pellicole architettoniche autoadesive ti permettono di rinnovare in modo semplice ed economico i muri, ma anche vecchi mobili, complementi d'arredo rovinati e qualsiasi superficie desideri. Vuoi un suggerimento? Un’ottima soluzione per dare nuovo slancio all’ambiente domestico, può essere quella di evidenziare specifiche porzioni di pareti o i soffitti in modo da ottenere un effetto visivo-grafico di notevole impatto, basato sull'accostamento fra più tonalità. Valuta anche la possibilità di applicare le pellicole adesive a mobili, antine e pomelli per un risultato completamente personalizzato capace di attrarre l’interesse e la curiosità anche di chi viene a trovarti per la prima volta. Infine, non sottovalutare l'ingresso e il corridoio, spazi che spesso sono privi di carattere e indefiniti, ma che invece possono fare la differenza.

Perché scegliere le pellicole architettoniche autoadesive

Vuoi un buon motivo per scegliere le pellicole autoadesive? Te ne diamo cinque!

  1. Senza limiti: pellicole di qualità premium che si adattano alla maggior parte delle superfici e rispettano i budget di progettazione dei clienti.
  2. Senza sosta: grazie alle pellicole architettoniche, rinnovare gli ambienti diventa un’operazione veloce, pulita e senza l’onere di dover interrompere l’attività lavorativa per la durata del cantiere.
  3. Eco-friendly: perché sostituire mobili e complementi di arredo quando puoi donare loro un nuovo design? Rinnovare gli ambienti domestici e professionali con le pellicole architettoniche è la soluzione amica dell’ambiente!
  4. Lunga durata e minima manutenzione
  5. Installazione veloce

Contattaci subito per saperne di più: non vediamo l’ora di aiutarti a donare un nuovo look agli ambienti con le pellicole architettoniche autoadesive!