Gadget natalizi 2022

Gadget natalizi per aziende

L’importanza di scegliere uno stile di vita sostenibile e di utilizzare prodotti più ecologici è ormai un dato di fatto. Non perderti, dunque, la selezione dei gadget natalizi 2022 firmati Zeta Solutions, che oltre ad avere ottime credenziali green, ti consentiranno di dare un tocco personalizzato ed elegante ai regali per dipendenti e clienti.

Parola d’ordine: sostenibilità

Se c’è una parola chiave che ha segnalato il 2022, sicuramente è sostenibilità. Analizzando i dati di Google Trends emerge come le persone rivolgano sempre più attenzione alle tematiche ambientali e l'interesse per la sostenibilità abbia superato ogni record a livello mondiale. In effetti, cosa c’è di più completo di un regalo green che fa bene a chi lo dona, a chi lo riceve e al Pianeta? Affidandoti a Zeta Solutions per i tuoi gadget natalizi 2022 hai la sicurezza di puntare su prodotti realizzati in modo responsabile e nel pieno rispetto delle normative UE. Tutti gli articoli sono testati, conformi, sicuri per il personale che li realizza e per chi li riceve. Senza contare che per noi l’ambiente è una cosa seria: abbiamo ridotto al minimo la plastica e pensiamo a ogni minimo dettaglio, dagli inchiostri, all’imballaggio all’utilizzo di materiale riciclato in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Gadget natalizi 2022 vegani

Il bello dei gadget è che ne esistono davvero per tutti i gusti e per tutti i budget. Come per ogni momento dell'anno, i regali migliori sono quelli utili, quelli che vengono utilizzati quotidianamente. Via libera, dunque, ai prodotti di bellezza naturali, 100% vegetali e vegani per prendersi cura della pelle rafforzando uno stile di vita eco-compatibile come i set con prodotti per corpo, viso e capelli confezionati in astuccio di cotone bio o scatola di carta riciclata.

Gadget natalizi 2022 ecologici

Il Natale è l’occasione migliore per regalare corporate gift e rafforzare il legame con i propri dipendenti e clienti. Il giusto gadget natalizio ti consente di differenziarti dai concorrenti, essere ricordato, rafforzare la brand identity e può aiutare a trasmettere un messaggio: serio, spiritoso, innovativo, irriverente? Scegli insieme a Zeta Solutions l’oggetto che meglio rispecchia il carattere della tua azienda, come le candele ecologiche realizzate con cere 100% vegetali, senza paraffina. Disponibili in diverse fragranze e dimensioni, sono perfette per essere personalizzate con il logo della tua impresa.

Gadget natalizi 2022: abbigliamento e accessori

I gadget aziendali natalizi sono uno strumento di comunicazione e di marketing a tutti gli effetti, molto di più di un semplice omaggio da regalare a dipendenti, clienti e fornitori. Per far parlare di te e farti notare anche da chi non conosce l'azienda, punta tutto su abbigliamento e accessori di qualità e sostenibili come giacche, guanti, berretti, t-shirt e cappelli completamente personalizzabili.

Gadget natalizi tecnologici

Per fare aumentare la brand awareness e la popolarità del tuo brand, scegli i gadget natalizi sostenibili che migliorano l’esperienza in ufficio come lo speker senza fili rifinito in canapa, il supporto per laptop in bamboo, il caricatore wireless in bamboo, la cornice per foto in sughero e il notebook in carta riciclata contenete scarti di caffè.

Prendi ispirazione dal nostro catalogo end of year 2022 e ricorda che questo è solo un assaggio di quello che possiamo fare insieme. Tutti gli articoli promozionali sono completamente personalizzabili in base alla tua tipologia di business e all’immagine dell’azienda. Inoltre, fino al 30 novembre, il primo impianto serigrafico o tampografico te lo regaliamo noi: approfitta della promozione e contattataci subito!