Goodbye reopening, hello reinvention​

Ecco cosa possiamo fare insieme

Il periodo che stiamo attraversando porta con sé inevitabili cambiamenti nelle nostre abitudini e nel modo di gestire gli spazi lavorativi. E noi di Zeta Solutions siamo lieti di accompagnarti lungo questo nuovo inizio e di reinventarci insieme. Che cosa possiamo fare insieme? Scoprilo nelle prossime righe e contattaci: siamo a tua disposizione per pensare insieme la soluzione cucita su misura delle tue esigenze.

Accendi di colore lo smart working

Hai già sentito parlare degli Green Screen? Sono la soluzione più comoda e creativa per rimodulare gli ambienti a prova di call e videochiamate. Utilizzati in fotografia o, più frequentemente in cinematografia, per sovrapporre due immagini differenti e applicare degli effetti speciali alle riprese “reali”, sono degli sfondi intelligenti che permettono di nascondere i particolari della stanza agli occhi di colleghi, collaboratori o clienti, durante una videochiamata. Utili anche in ufficio, danno immediatamente un aspetto più professionale all’ambiente, senza bisogno di cambiare.

Dispenser igienizzanti personalizzabili

Il gel disinfettante oggi è un prodotto indispensabile per assicurare un’igiene adeguata all’interno di spazi condivisi, come supermercati, negozi e uffici. Per questo, Zeta Solutions mette a tua disposizione il nuovo Dispenser igienizzante personalizzabile, ideale sia per uso interno sia per l’esterno. La Colonnina autoportante solida e resistente all’umidità, può essere utilizzata da clienti, dipendenti e ospiti anche per esporre mascherine, guanti in lattice DPI e materiali informativi in modo ordinato e professionale.

Mascherine filtranti personalizzabili

Proteggere se stessi e gli altri, oggi più che mai, è una priorità. Per questo noi di Zeta Solutions sfruttiamo le nostre migliori tecnologie di stampa per realizzare Mascherine filtranti in grado di garantire sicurezza e comodità. I Dispositivi filtranti in Tnt di Zeta Solutions prendono forma a partire da un attento studio dei materiali e sono adatti a un contatto prolungato con la pelle. Scopri le nostre mascherine di comunità e ordinale in pochi click. Le riceverai direttamente a casa nel modo più rapido possibile. Per qualsiasi dubbio o esigenza specifica, contattaci!

Panelli protettivi personalizzabili

Come spiega il Ministero della Salute, la chiave per vincere velocemente questa sfida è riuscire a contenere la diffusione del contagio, riducendo le occasioni in cui questo può verificarsi. Ma mantenere la distanza di sicurezza tra le persone è particolarmente difficile all’interno di luoghi affollati, come supermercati o sale d’attesa. Per questo puoi contare sulla Barriera di sicurezza anti Droplet, un pannello autoportante in Policarbonato antiurto spesso 3 mm, progettato per bloccare la diffusione aerea delle goccioline che veicolano il virus. Trasparenti, resistenti e versatili, puoi sceglierle nei formati 50x70, 70x80, 100x70 e 120x70 cm. Altrimenti, possiamo studiare insieme qualcosa pensato apposta per te, decorativo e ancora più adatto al tuo ambiente.

Adesivi Covid per pavimenti personalizzabili

Stai cercando gli Adesivi per la Segnaletica da pavimento, in grado di guidare gli spostamenti delle persone all’interno di supermercati, uffici e poli culturali? Allora gli Adesivi in Vinile “Safeway”, antiscivolo, resistenti all’acqua e ai prodotti disinfettanti sono la soluzione più adatta. Stampati in alta definizione e personalizzabili: scoprili subito!

Materiale informativo Covid personalizzabile

Come sai, un passo fondamentale all’interno degli uffici aperti al pubblico e degli esercizi commerciali, è quello di comunicare le misure da adottare per prevenire e contenere la diffusione del coronavirus. Oltre al materiale informativo standard, contenente tutte le indicazioni e pronto per essere stampato, puoi contare sui nostri Adesivi per finestre e pareti con istruzioni anti-contagio. Le Vetrofanie per Coronavirus sono un supporto economico e resistente, incredibilmente adatto alla stampa. Scegli la grafica più adatta al tuo ambiente o personalizzali e ricevili direttamente in ufficio o a casa!

Gadget aziendali per dare il benvenuto

Vuoi dare il bentornato ai tuoi dipendenti o fare un regalino personalizzato con il tuo logo? Le Biro antibatteriche e i Lanyard con attacco per il disinfettante sono i gadget più utili e funzionali del momento. Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci!