Come allestire un locale con Zeta Solutions

Scopri le idee più efficaci per la tua attività commerciale

Qualsiasi sia lo stile e la vocazione del tuo esercizio commerciale, comunicarne al meglio l’immagine, è importantissimo. Mentre il colore trasmette una certa energia che viene percepita dal cliente, ogni altro piccolo dettaglio può trasmettere la giusta sensazione e aiutarti a raggiungere l’obiettivo. Allora scopri subito che cosa possiamo fare insieme, perché la tua soddisfazione è la nostra più grande missione!

L’immagine coordinata

Stai pensando di aprire un’attività commerciale e vorresti comunicare a tutti la tua idea, i valori alla base del tuo lavoro e la tua passione? O vuoi semplicemente ri-allestire un locale? Pensaci bene, il punto da cui devi partire è la brand identity: il messaggio visivo che traduce in colori, segni e parole le caratteristiche uniche della tua attività. Dalla vetrina, passando per i tavoli, il bancone, il menù, i pannelli alle pareti e il logo, con noi di Zeta Solutions puoi costruire la tua linea stilistica e una palette di colori per creare un’immagine unica e inconfondibile. Lasciati ispirare dallo stile urban jungle, come quello che abbiamo realizzato per Sereno Chill Coffee&Co di Asti: un mix di colori e stampe ispirate alla giungla e il verde declinato in tutte le sue sfumature.

Come allestire un locale: distinguiti

L’arredamento e, più in generale, l’immagine del tuo negozio, devono aiutarti a creare un’atmosfera coerente all’identità, per consentirti di accogliere davvero il cliente a tutto tondo. In questo non c’è misura che tenga: per ogni locale esistono svariate soluzioni da calibrare ad hoc. Tutto sta nel riuscire a fare la differenza con piccoli tocchi accurati come una carta da parati personalizzata che ti renda riconoscibile già dal primo colpo d’occhio. E delle sedute uniche, realizzate in materiali naturali, a cui abbinare morbidi cuscini che celebrano la natura attraverso fiori, foglie giganti, piante e arbusti.

Personalizzare uno spazio commerciale: i dettagli

Rendi il tuo locale unico anche nei dettagli: dai menù alle tazzine, passando per i fotoquadri  e il banco da lavoro, arricchisci l’arredamento posizionando qua e là decorazioni originali e personalizzate che trasformino gli spazi in un’esperienza unica e indimenticabile in cui tutto parla di te.

Parliamone

Non sei ancora riuscito a trovare una soluzione alla domanda “Come allestire un locale?”. Mettiti comodo perché con Zeta Solutions le risposte arrivano stando comodamente seduti alla scrivania! Passa a trovarci o continua a navigare sul nostro sito per personalizzare ogni dettaglio del tuo ambiente, con costi bassi e tanta qualità. Tovagliette, sottobicchieri, espositori, adesivi calpestabili, insegne e molto altro: divertiti a immaginare come vorresti il tuo locale, a tutto il resto pensiamo noi (spedizione compresa!).