Subito il 10% di Sconto sul tuo primo ordine online

Registrati!

Speciale allestimento vetrine natalizie

Le soluzioni modulari last minute per la tua vetrina

Stai cercando un’idea da urlo per allestire la tua vetrina a tema natalizio? Allora sei nel posto giusto! Attenzione e cura dei particolari sono gli ingredienti fondamentali per creare un’atmosfera carica di fascino e magia, attirare nuovi clienti e rendere l’esperienza d’acquisto ancora più gratificante. In generale, la tendenza è a partire sempre più presto, ma non pensare di essere in ritardo: abbiamo tante idee last minute in tema di allestimento vetrine natalizie!

Stupisci i passanti 

L’allestimento vetrine natalizie è un passaggio obbligato per qualsiasi attività commerciale. A differenza di quanto accade per altre festività, il Natale è la stagione più coinvolgente e quella in cui si registra la maggior concentrazione di pubblico e vendite per tutti i settori. In questo periodo dell’anno la vetrina diventa un vero e proprio palcoscenico dove i tuoi prodotti assumono il ruolo di protagonisti. Per creare un’ambientazione davvero suggestiva e favolistica, capace di stupire gli occhi dei passanti e invitarli a entrare, punta su una composizione modulare di cornici in tubolari di alluminio e stampa in tessuto: la soluzione più elegante e semplice da montare al tempo stesso. Completa il tutto con l’utilizzo di cristalli, neve finta e luci.

 Gli oggetti in scena 

L’albero di Natale è un must, ma se risulta troppo ingombrante per la tua vetrina, togliendo spazio a ciò che realmente puoi offrire ai tuoi clienti, allora punta su pochi addobbi, scelti con cura, ben posizionati e in grado di dare la giusta atmosfera. Scegli un pattern di massimo tre colori, come ad esempio rosso, oro e verde oppure bianco, blu e argento e porta in scena un roll up accattivante e dei cubi in tubolari dall’invitante effetto pacchetto regalo. L’idea in più per scaldare l’atmosfera? Un fondale telescopico e personalizzato per creare un’ambientazione ancora più dinamica e accattivante.

Allestimento vetrine natalizie originale 

Una delle difficoltà principali nell’allestire una vetrina natalizia è quella di calcolare bene gli spazi. Per realizzarla, concentrati su un unico tema come ad esempio il polo Nord, il villaggio di Babbo Natale o il Natale vintage. Posiziona in un angolo una colonna gonfiabile con la faccia di Babbo Natale: il suo dolce sorriso incanterà i bambini e inviterà i passanti a entrare nel tuo negozio!

Dove acquistare gli addobbi per le vetrine di Natale

Scegliendo di acquistare online le decorazioni natalizie ti darà modo di fare tutto più velocemente e di risparmiare tempo. Contattaci per maggiori informazioni e per creare insieme gli addobbi su misura della tua vetrina o passa a trovarci nella nostra sede di Asti. Ti aspettiamo!